Il calcare è un problema per tutte le attrezzature che utilizzano l’acqua ma per le lavastoviglie il problema è doppio: da un lato il calcare ottura tubature e ugelli e si deposita sulle resistenze rovinando anzitempo l’attrezzatura; dall’altro lato il calcare rallenta l’azione del detersivo e fa rimanere delle striature bianche sui bicchieri.
Utilizzare un sistema di trattamento delle acque per ridurre la durezza (quantità di calcare nell’acqua) è sempre consigliabile per allungare la vita dell’attrezzatura e migliorarne le prestazioni.
Hemerson propone un nuovo addolcitore automatico: il modello CF6 che riesce a coniugare la versatilità e facilità di utilizzo, le ridotte dimensioni con un prezzo veramente interessante.
L’addolcitore ha un display elettronico che lo rende di facile programmazione. Si possono impostare anche tre rigenerazioni al giorno e questo lo rende utilizzabile a qualsiasi grado di durezza e con più di un’attrezzatura (per esempio si possono installare sia la macchina del caffè sia la lavabicchieri ad un unico CF6 senza problemi).
Le dimensioni sono molto interessanti: Larghezza 23cm; Profondità 45cm; Altezza 42cm.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a telefonarci o a contattarci via e-mail. |